Mercoledì, Agosto 23, 2017

Correre la Monza Resegone per il Banco Alimentare

monzres1Per una volta lasciamo da parte le cronache delle pur bellissime gare a cui partecipiamo per utilizzare questo spazio per fare un po’ di promozione ad un’iniziativa che Max, Mario ed Io abbiamo intrapreso e  vogliamo condividere con tutti i Runners Desio.

Correremo  la Monza Resegone 2017 per sostenere una raccolta fondi per il Banco Alimentare. L’obiettivo e’ molto ambizioso , vogliamo raccogliere fino a 5000 euro per aiutare il Banco a distribuire più di 70mila pasti per le famiglie più povere! E vogliamo coinvolgere in questa nostra avventura tutte le persone che vorranno darci una mano e sostenerci in questa iniziativa.

Il Banco Alimentare (www.bancoalimentare.it/)  ogni giorno si prodiga per sostenere tante persone in difficoltà attraverso l’erogazione di pasti.In Italia i dati sulla povertà non lasciano dubbi: la situazione è allarmante e lo sforzo che fanno tante associazioni non basta. Banco Alimentare nel 2016 ha aiutato più di un milione e mezzo di persone, ma c'è ancora tanto da fare.

Quindi se volete fare una buona azione e sostenerci nel nostro cammino verso la Capanna Monza vi invitiamo a cliccare sul link , a visitare il sito e a darci una mano.

https://www.retedeldono.it/it/iniziative/fondazione-banco-alimentare-onlus/giancarlo.pavan/monza-resegone-2017-challenge

GRAZIE A TUTTI

MAX, MARIO, GIANCARLO 

 

Commenti  

 
# tornitower 2017-06-01 10:44
Complimenti, gran bella iniziativa. Obiettivo ambizioso, ma si può fare !! Forza mostriamo che i Runners Desio sono generosi !!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

gmail login