Giovedì, Luglio 18, 2019

Febbraio 2016

campestre 2016Il mese di Febbraio ha regalato ai maculati di nuovo tanti PB. 

Gare principali sono state la 10K di Magenta e la mezza del Castello.

La prima corsa sotto una fitta pioggia ….. i Runners Desio da PB erano tutti in prima fila per non perdere nemmeno un secondo visto che non c’era il real time!! Si sono presi a sportellate dal primo all’ultimo metro ma hanno portato a casa ottimi tempi.   A Vittuone sempre numerosissimi e sempre grandi sfide sia tra i top che fra i tapa.

Ma il mese di Febbraio lo ricorderemo sicuramente per il brianzolo. Tre tappe in questo mese di cui l’ultima a Desio …. In casa, sul nostro percorso, con i nostri picchetti piantati con tanta fatica e anche dopo non poche discussioni (amichevoli)!!!

La prima tappa ci aveva visti scendere in 4° posizione perché tante erano state le defezioni per fare i tempi a Magenta.  Ma appena richiamati all’ordine dal Presidente, Consiglio e PR ecco che i Runners Desio hanno risposto con due partecipazioni di massa alla tappa di Monza e Desio.  Ci siamo ripresi il podio e anche se un grande diceva “non dire gatto se non l’hai nel sacco” mi prendo il rischio di dire che ormai è nostro.

Finalmente i Runners Desio hanno una gara tutta loro e personalmente sono orgoglioso che sia una tappa del brianzolo, gara a cui sono particolarmente legato.  Un grandissimo ringraziamento a tutti per il grande e sporco lavoro di sabato mattina …ho visto dirigenti,architetti, ingegneri, informatici, ect fare lavori che mai avrebbero pensato di fare : raccogliere spazzatura di ogni genere, picchettare, potare, pulire ……!!!

Grandisssssssimi come sempre, ma permettetemi un ringraziamento speciale ad Antonio Cardillo che più di ogni altro si è impegnato da mesi per questa tappa del brianzolo.  Posso affermare senza dubbi che  il detto “nelle botti piccole c’è il vino buono” è assolutamente vero …Antonio ha un gran cuore.

Il mese di febbraio coincide anche con il compleanno dei Runners Desio, le candeline sono diventate 8.  Nel 2008 eravamo circa in 15 …ho avuto l’onore di essere uno tra i primi iscritti e da subito mi sono trovato tra amici.  Ora siamo già arrivati a 120 iscritti e cresciamo ancora …..ed ancora adesso mi trovo tra amici!! Penso sia questa la più grande vittoria di squadra dei runners Desio.

Ovviamente l’anniversario è stato festeggiato alla Runners Desio …e quindi all’agriturismo Cassinazza abbiamo fatto un altro PB: 82 adulti e 55 bottiglie di vino … abbiamo sforato alla grande il budget vino ma questi sono i RD che vogliamo, basta diete , integratori e brodini!!!

Complimenti a tutti i premiati per le prestazioni 2015 ma adesso per il 2016 bisogna darsi da fare perché gli avversari sono sempre di più e sempre più in forma.

Ancora una volta cuore nelle scarpe e via!!!

Commenti  

 
# marco maffeis 2016-02-29 22:50
Bellissimo racconto!!
Grandissimi runners desio!!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
# nonno 2016-03-01 00:15
grande e bella organizzazione alla nostra campestre
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
# domenico 2016-03-01 08:47
Mac grande Presidente!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
# antonio 2016-03-01 12:13
Bene Mac, articolo importante per il gruppo e gran lavoro di squadra per il Brianzolo, aspettiamo il "Marzo"
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
# Patane 2016-03-01 12:49
Grande Mac !!!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
# salvatore 2016-03-03 18:23
Bella Mac !!!!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna