Mercoledì, Gennaio 23, 2019

Innovation Running - Buona la prima!

Prima volta per questa gara ed organizzazione impeccabile. Distribuzione pettorali, deposito borse, ristori tutto senza code e senza problemi.  Bellissime anche le gare sui 40 mt dei bambini premiati dal primo all’ultimo ….. questo è il modo giusto per far amare la corsa anche ai più piccini. E bravissimi anche  gli atleti che in attesa della partenza hanno fatto il tifo per tutti loro.

Ore 10.00 si parte, giro dell’arena e poi via tra le vie di Milano dove, non ci crederete, ci sono parecchi applausi dei passanti. Il percorso è veloce peccato che i km siano leggermente  più lunghi, ogni km del mio garmin sono 1030mt per loro e quindi alla fine quando arrivo ai 10 km mi manca ancora tutto il giro di pista dell’Arena.  

I runners Desio sono presenti oltre al solito Mac anche con Gisimix e Paolo Enrico Rosa che parte da casa a piedi (Brugherio) e poi corre  i 10000.   

Per quanto riguarda la mia gara, parto a 4.15 al km e reggo fino al 5 poi le gambe accusano  i km percorsi la sera prima alla Lisunada e devo rallentare.  Ai miei 10000 arrivo comunque con un buon 43.45 ma per gli organizzatori c’è ancora da fare il giro dell’arena e quindi si chiude in volata con il capitano dei Podisti da Marte in 45.12.   Mentre gironzolo fra stand e ristori incontro altri Tapascioni Desio li per la 5km non competitiva: Fred e  RDS.

Concludendo buona la prima per questa gara/festa con un bellissimo scopo quello di incentivare la donazione di sangue.  Quindi Runners gli organizzatori vi aspettano l’anno prossimo per correre e prestissimo all’Avis per una donazione!!

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna